SALOTTI DI PROSSIMITÀ

I Salotti di prossimità sono uno tra i principali vantaggi che vengono conferiti alle attività aderenti al CCN e nello stesso tempo un motivo in più d’attrazione per venire a fare acquisti o trascorrere un sabato pomeriggio nel centro storico di Fidenza.

Questo strumento vuole offrire ai negozi (con concessione gratuita dell’occupazione permanente di un’area pubblica) la possibilità di promuovere ed esporre i propri servizi e prodotti all’esterno dei locali, garantendo una maggior visibilità, a vantaggio delle attività commerciali.

Attraverso la collaborazione con i responsabili dell’organizzazione degli eventi del CCN, gli aderenti al progetto hanno la possibilità di costruire animazioni, scenografie e opportunità in più per la propria clientela, in un’offerta che coniuga commercio e socializzazione, creatività e nuovi strumenti di comunicazione/visibilità.

La concessione non prevede che i Salotti di prossimità possano essere utilizzati per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

 

salotti prossimità