Revival Night anni ‘80-’90 e Gran Galà di Moda: ecco l’ultima Notte Bianca dell’estate

  • foto (11)

Ultimo appuntamento sabato 6 settembre con le Notti Bianche di Fidenza al Centro, la rassegna estiva del Centro Commerciale Naturale borghigiano rivolta a giovani, famiglie e bambini. Le vie e le piazze del centro cittadino torneranno ad animarsi con musica, spettacoli, gastronomia, esposizioni. L’ultima serata sarà inoltre arricchita da un gran galà di moda.

Si comincerà  come sempre nelle strade e nei locali all’ora dell’aperitivo con i concerti e i dj set dedicati ai grandi successi della musica pop rock degli anni ’80 e ’90: il Bar Nuovo proporrà un dj set (ore 19), da Bargnolino’s  si esibiranno Gianluca Gorreri e i Russian Dolls (dalle 18 alle 21) e i Mega Watt Live concert (dalle 22); allo Scarlet Wine Cafè si terrà (dalle ore 19) la Festa Palestra Kinesis con i Masa Live, in consolle Federico Carlostella; presso il Bar La Strega Alessia dj (ore 19); ancora alla Taverna del Pellegrino dalle 17 alle 19 andrà in scena il Torneo di Guitar Hero e Air Hero mentre dalle 19 alle 23 Piano Bar con Pino Pagano ed esibizioni di limbo; al Pica Pica Pongolini Live Concert (ore 19) e al Bar del Corso (ore 20.30) Honkytonk Man Dj Andrea Barbieri; non ultima serata danzante al Disco Blu a partire dalle 21.30.

Sempre alle 18 aprirà anche La Casa dei Bimbi, lo spazio ludico ricreativo dedicato ai bambini 4-9 anni, di nuovo in piazza Garibaldi  con i laboratori e le attività a cura dell’Associazione Staineriana.

Dall’Apericena del Bar del Corso al Rock Pork (piadina e porchetta) del Bar La Strega fino alla grigliata del Caffè della Piazza: saranno numerose le opportunità anche per una cena sotto le stelle. E in Via Berenini in Festa! musica, panini e hot dog, birra, long drinks, gelato artigianale, animazione e tante sorprese.

La Notte Bianca di “Fidenza al Centro” avrà poi come di consueto una bella cornice nei tanti Salotti di Prossimità, le iniziative di animazione, esposizione e shopping dei commercianti del centro storico, protagonisti indiscussi delle iniziative del centro borghigiano.

Tutto sarà pronto quindi alle ore 21 in piazza Garibaldi per il Gran Galà di Moda a cura di Nuova Futura Immagine Il Sogno. La serata dedicata alle nuove collezioni autunno inverno sarà condotta da Pamela Mazza e vedrà sfilare in passerella quattordici diversi negozi d’abbigliamento uomo, donna e bambino, capi d’alta moda e da cerimonia, abbigliamento sportivo e accessori.

La serata in piazza sarà ulteriormente arricchita dalla presenza della Pubblica Assistenza di Fidenza con un proprio stand e due mezzi di intervento.

Ancora motori con lo spazio espositivo di auto AutoZatti Top Class, main sposnsor della serata.

 

You may also like...