Grande successo per la notte bianca di Fidenza del 9 luglio scorso!

La notte bianca di Fidenza del 9 luglio è stata un successo: piazze e strade del centro storico sono state affollate da centinaia di persone. Ora si lavora per realizzare la notte bianca del 3 settembre!

 

È stata una notte bianca partecipata e allegra, quella che ha interessato Fidenza lo scorso 9 luglio. Gli artisti di strada hanno riempito piazze e strade, e i negozianti del Centro Commerciale Naturale hanno contribuito notevolmente al successo della serata con le loro attività nei Salotti di Prossimità e tenendo aperti i loro negozi fino a tarda sera. Tanti gli spettacoli di strada presenti nel programma: clowneria e giocoleria, truccabimbi e street band. Ad arricchire il tutto, anche la parata della Banda della Città di Fidenza per le vie della città e un suggestivo concerto nel piazzale della stazione.

 

 

 

 

 

Gazzetta di Parma

Fidenza colora le stelle sulla Gazzetta di Parma

 

 

Il Centro Commerciale Naturale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla serata!

 

Si ringrazia anche la Gazzetta di Parma per la pubblicazione dell’articolo riguardante la notte bianca di Fidenza del 9 luglio.

 

Ora si lavora per la realizzazione della notte bianca del 3 settembre: Fidenza continuerà a colorare le stelle ancora a lungo!

You may also like...