LO SBARAZZO E LO SBARAZZINO!

  • image1 (1)

Il 9 settembre torna uno degli appuntamenti più attesi, quello con lo Sbarazzo, organizzato da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Fidenza e Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Fidenza. Un bellissimo evento nel cuore del centro storico, in Piazza Garibaldi, dalle ore 10 alle ore 20.

Tutti potranno essere venditori per un giorno, perché proprio questa è l’anima dello Sbarazzo: consentire ai cittadini di esporre per vendere o scambiare i propri oggetti usati.

Una bellissima festa per i grandi, una bellissima festa per i più piccoli, cui è dedicato anche quest’anno lo Sbarazzino, vero e proprio must per trovare fumetti, giocattoli e tutto quello che occorre per giocare insieme!

image1 (1)

COME FARE PER ISCRIVERSI

Per prendere parte alla festa dello Sbarazzo bisogna scaricare l’apposito modulo di iscrizione (qui MODULO LO-SBARAZZO-E-LO-SBARAZZINO (3) o anche su www.confesercentiparma.it), compilarlo e inviarlo insieme ad una copia del documento di identità al fax 0524-83886 o via mail a monteverdi@confesercentiparma.it

L’iscrizione prevede una quota di partecipazione di 10 euro per la quale verrà rilasciata regolare ricevuta ma non comporta il pagamento dell’occupazione di suolo pubblico, concesso gratuitamente dall’Amministrazione comunale di Fidenza.

Tutte le info sul regolamento sono disponibili qui: regolamento-sbarazzo-5 (1) (2)

 

You may also like...