Lo sbarazzo di Primavera

  • PHOTO-2019-06-20-12-40-50
  • sbarazzo primavera

SABATO 29 GIUGNO TORNA LO SBARAZZO.

Tutto è pronto a Fidenza per accogliere “Lo Sbarazzo di Primavera”, il grande mercatino del riuso organizzato da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Fidenza, Fidenza al Centro e la Croce Rossa Italiana – comitato di Fidenza.

Sabato 29 giugno saranno moltissimi gli espositori che riempiranno, dalle 10 alle 20, non solo piazza Garibaldi ma anche le altre vie del Centro Storico. Tutto il centro sarà quindi mobilitato per ospitare la vendita di oggetti usati, ma in buono stato, che non sono quindi da considerarsi rifiuto.

Come ormai da tradizione la formula de “Lo Sbarazzo” rimane invariata: ad esporre potranno essere i commercianti di Fidenza, all’esterno del negozio sul loro plateatico, e i privati cittadini che avranno in questo modo la possibilità di vendere o scambiare gli oggetti che non usano più.

La manifestazione avrà anche una finalità benefica: il ricavato della quota di iscrizione per poter esporre sarà infatti interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana, sezione di Fidenza e all’associazione Terzo Tempo.

Per informazioni contattare Confesercenti al telefono 348/7119175 o all’indirizzo eventi.monteverdi@confesercentiparma.it.

PHOTO-2019-06-20-12-40-50

You may also like...