La qualità al centro

  • Mercato Fidenza1920x1080

Il Consorzio “la Qualità dei Mercati” promosso da Ascom arriva a Fidenza con un nuovo appuntamento che porterà in Piazza Garibaldi, dalle 9 alle 19 di domenica 12 aprile, circa 35 operatori con le migliori proposte di abbigliamento uomo/donna, articoli sportivi, ma anche oggettistica e accessori. I negozi della zona inoltre resteranno aperti tutto il giorno con la possibilità di esporre direttamente in strada.

La manifestazione è organizzata da Ascom Parma in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Fidenza al Centro, Fiva Confcommercio (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) e il Consorzio “Terre dei Gonzaga”.

“L’appuntamento in Piazza Garibaldi è un’occasione di festa e di socializzazione per chi vive e frequenta il cuore di Fidenza – commenta Claudio Franchini, direttore Area Associativa di Ascom – Con queste iniziative il nostro Consorzio, e più in generale l’Associazione, vuole  sostenere l’area commerciale del centro storico e le sue attività, che sempre più spesso divengono punti di riferimento indispensabili al mantenimento di una buona qualità della vita. L’obiettivo è quello di invitare i fidentini e la cittadinanza dei comuni limitrofi a vivere Fidenza e il suo centro

You may also like...