La Fidenza al centro Card

  • Schermata 2015-03-26 alle 09.26.28

Ad oggi il progetto Fidenza al Centro conta 148 aderenti, un bacino importante, in continua crescita, che ora ha deciso di dotarsi di un nuovo strumento per essere sempre più vicino ai propri clienti: la card “Fidenza al Centro”. Si tratta di una tessera che dà diritto ai consumatori di usufruire di una serie di promozioni, servizi e sconti presso i 92 negozi che hanno deciso di partecipare all’iniziativa. La card rappresenta un valore aggiunto per il cliente, che potrà facilmente conoscere tutte le attenzioni a lui riservate, permettendogli di essere sempre aggiornato sulle varie offerte in corso.
Un consumatore sceglie come e dove fare la spesa anche prestando attenzione all’interesse e alle cure che riceve dai propri commercianti di fiducia. Acquistare in una rete di esercizi in cui è possibile usufruire di promozioni, oltre ad essere indubbiamente incentivante, rappresenta una risposta concreta a quella domanda di riguardo che l’acquirente oggi si aspetta. La card può essere sottoscritta, senza alcun costo, presso qualunque negozio aderente all’iniziativa. È una card personale, non cedibile, non ha scadenza ma è facoltà del CCN “Fidenza al Centro” revocarla in ogni momento.
Tutte le promozioni, sempre aggiornate e valide fino al 31 dicembre 2015, sono scaricabili sul nostro sito nella sezione promozioni in corso. La tessera potrà essere richiesta da sabato 28 marzo.
Oltre ai vantaggi connessi alla card, gli esercizi del centro storico lanciano due nuovi servizi: “Amico dell’allattamento” e “Amico degli animali”. Gli esercizi commerciali del CCN hanno allestito al loro interno uno spazio dedicato alle mamme nel quale sarà possibile allattare o cambiare il bambino. Anche gli amici a quattro zampe avranno attenzioni a loro dedicate: una piccola area dei negozi e dei bar dove potranno trovare acqua e crocchette.

You may also like...