Il 18 giugno arriva Piazziamoci! Scendi in centro a fare sport con noi!

“Piazziamoci” è l’evento lanciato dal Centro Commerciale Naturale. Dalle 16.30 tornei con i calcetti classici e col grande gonfiabile. E poi spazio alle Associazioni e a tantissime discipline. Iscrizioni anche in piazza e on line su www.eventifidenza.it/piazziamoci

Un sabato per celebrare la passione sportiva con un evento che porterà in Piazza Garibaldi e nel centro storico tante discipline dallo skate alle arti marziali e l’indiscusso sovrano di ogni sfida che si rispetti: il calcio balilla, con tanti campi da gioco e nella sua versione 2.0, ovvero un grande gonfiabile in cui i calciatori saranno le persone.

Un evento, soprattutto, che si affianca e sostiene la Festa dello Sport, la bellissima iniziativa che avrà luogo presso il campo sportivo “D. Ballotta” nei giorni 17, 18 e 19 giugno, e vedrà il coinvolgimento di Telethon, del Comune di Fidenza, della sezione Avis di Fidenza e dell’Associazione Copernico.

“Piazziamoci – Le sfide dello Sport” è un evento che rientra nella programmazione del Centro Commerciale Naturale (CCN), costruito dal partner organizzatore SwitchUp S.r.l. e, oltre ad una divertentissima serata, vuole anche essere uno strumento utile per le associazioni sportive operanti sul territorio presenti per dare vita ad un proficuo scambio di esperienze: se da una parte infatti le delegazioni sportive potranno far conoscere le loro attività, dall’altra i cittadini potranno conoscere e incontrare chi pratica sport, a livello agonistico o dilettantistico, e potranno anche cimentarsi in varie attività, dal calciobalilla al fitness passando per le arti marziali.

 

Modalità d’iscrizione e scadenze

Le iscrizioni ai tornei si potranno fare con tre modalità:

1) on line sul sito www.eventifidenza.it/piazziamoci,

2) col volantino cartaceo a disposizione nei negozi di Fidenza aderenti al CCN

3) direttamente in piazza Garibaldi nel gazebo delle iscrizioni.

You may also like...