Gran Fiera di Borgo San Donnino: The Sparks in concerto

  • IMG-20181012-WA0003
  • IMG-20181012-WA0004

La Gran Fiera di Borgo San Donnino, caratterizzata da un ricco calendario di eventi che ha avuto la sua centralità con la manifestazione “Fidenza #Borgo Food – camminare la terra” ma che si prolungherà anche nel mese di ottobre, per questo fine settimana (13 e 14 ottobre) ci propone altri momenti di animazione dedicati alla festa patronale. In particolare sarà ancora attivo il Luna Park e, nella giornata di domenica, il Mercato delle 100 bancarelle che arriverà sino alla soglia del centro storico in via Gramsci.

Inoltre domani sera, sabato 13 ottobre, dalle 18.30 in Piazza Garibaldi si svolgerà un concerto live a cura dei “The Sparks”: una band composta da cinque ragazzi di Fidenza, tra i 18 ed i 25 anni, alcuni dei quali studiano o hanno studiato presso la scuola di musica Officine Musicali di Creatività. Lo spettacolo che metteranno in scena prende il nome di “TIME VOYAGER: Viaggio tra i confini della musica”, un percorso musicale in un unico ed entusiasmante show, grazie al quale si potranno rivivere le più belle emozioni degli ultimi sessant’anni, attraverso canzoni italiane e straniere tra le più famose e cantate.

Lo spettacolo, il cui target di riferimento spazia dagli adolescenti sino ad un pubblico adulto, ha una durata di circa due ore e sarà arricchito da luci e costumi studiati per l’evento.

IMG-20181012-WA0004

You may also like...