Festa di San Michele: in via Malpeli sabato 27 e domenica 28 settembre un’anticipazione dell’Ottobre Fidentino

  • mago fuoco

In attesa di entrare nel vivo dell’Ottobre Fidentino, sabato 27 e domenica 28 settembre via Malpeli inaugura la grande manifestazione con la prima Festa di San Michele. Due giorni con iniziative per grandi e piccini, per scoprire l’anima di questa via. Ci saranno musica, spettacoli di magia, esposizioni, gastronomia e esibizioni di ballo.

L’evento promosso dal Centro Commerciale Naturale Fidenza al Centro vedrà coinvolti in prima persona anche i commercianti e i locali della via con i loro salotti di prossimità.

Presso “Re di Pane” durante tutto il pomeriggio trucca bimbi e palloncini insieme ai volontari della Croce Rossa che alle ore 17 effettueranno una dimostrazione di primo soccorso. Alle 18.00 baby dance.

Da “Baren Bar” ancora trucca bimbi e dalle ore 16 Ricky Dj karaoke music live intrattenimento con sigle di cartoni animati e musica per i più piccoli. Mentre quando calerà il sole la strada diventerà il palcoscenico per il mago Daniel che tra un trucco e l’altro proporrà un gran finale… di fuoco!!!!

Il Bar La Isla Bonita  dalle ore 16.30 ospiterà la scuola di ballo  di latino americani per bambini con dj Carlos, mentre il negozio Brio Frutta e Pizzeri ada Tony proporranno il meglio di stagione.

Il giorno dopo la festa riaprirà con l’esposizione di auto d’epoca e vespe a cura del Vespa Club Borgosandonnino, mentre nel pomeriggio la via tornerà ad animarsi con spettacoli di ballo country (ore 16.30), dj set e spillatura di birra.

You may also like...