Festa di San Michele: in via Malpeli sabato 24 e domenica 25 settembre

In attesa di entrare nel vivo dell’Ottobre Fidentino, sabato 24 e domenica 25 settembre Via Malpeli inaugura la grande manifestazione con la Festa di San Michele.

 

Due giorni con iniziative per scoprire l’anima di questa via. Ci saranno esposizioni, gastronomia, musica e esibizioni di ballo. L’evento promosso dal Centro Commerciale Naturale Fidenza al Centro vedrà coinvolti in prima persona anche i commercianti e i locali della via con i loro Salotti di Prossimità.

 

24 settembre 2016

Presso l’Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore (I.S.I.S.S.) “Galilei – Bocchialini – Solari”, dalle 15:00 alle 20:00, si terrà una dimostrazione di produzione di formaggi a pasta cruda, con il latte fornito dall’Azienda Agricola Castagnaro di Fidenza. Nel cortile dell’Istituto inoltre ci saranno un’esposizione floreale e una mostra di mezzi agricoli.

Dalle 15:30 la via sarà animata da un’esposizione di moto Gold Wing; a partire dalle ore 18:30 e fino alle 19:30 le moto effettueranno un percorso per la città, passando anche per Piazza Garibaldi.

Presso Re di Pane, a partire dalle 14:30 e fino a mezzanotte, ci sarà una mostra di moto d’epoca, e con il sopraggiungere sella sera (intorno alle ore 20:00) Via Malpeli sarà animata dal ritmo latino-americano di Madness Staff.

 

25 Settembre 2016

Dalle 09:00 alle 10:00 in Piazza Garibaldi torna l’esposizione di moto Gold Wing.

 

You may also like...