Festa della Donna

  • Pieghevole_marzo-1
  • diventare cittadine
  • espressione donna
  • sostenere le donne
  • Pieghevole_marzo-1 x sito

Il calendario di Fidenza si arricchisce di appuntamenti per celebrare la Festa della Donna …

L’8 marzo, torna “Caffè nel Borgo”! Durante il pomeriggio, verrà offerto il caffè a tutte le donne che si recheranno nei bar aderenti all’iniziativa.

Dal 03 all’11 marzo presso l’Auditorium delle Orsoline verrà organizzata una mostra pittorica dal titolo “Espressione Donna”. Un ringraziamento alle artiste che si sono impegnate nella realizzazione di questo evento: Bellani Raffaella, Bianchi Ivana, Campari Patrizia, Dallari Enrica, Della Valle Silvana, Ferri Anna, Gatti Nadia, Marai Evelyne, Pattini Miriam, Quarantelli Mary.

Il 10 marzo alle ore 17.00 presso il Centro Commerciale di Fidenza (Piazza interna, lato ingresso COOP) verranno presentate le principali eroine del melodramma verdiano: voci femminili che si fanno carne e sangue, testa e cuore: Solide, forti e volitive, questo ed altro sono le donne di Giuseppe Verdi che calcano le scene dei drammi verdiani.

Infine il 16 marzo alle ore 10.30, presso il Centro giovanile, si svolgerà l’incontro “Diventare cittadine – sulla strada aperta della Costituzione” con la collaborazione del Comune di Fidenza e della CGIL di Parma.

Pieghevole_marzo-1  espressione donna

    sostenere le donne   diventare cittadine

You may also like...