Christmas Carol

Due sabati all’insegna del più tipico clima natalizio. Il 12 e 19 dicembre il centro storico di Fidenza sarà protagonista del Natale con la manifestazione Christmas Carol. Le giornate vedranno la presenza di mercatini caratterizzati dalla presenza di prodotti tipici artigianali e specialità gastronomiche, oltre ad una serie di animazioni tipicamente natalizie per grandi e piccini.

Gli operatori e le associazioni che prenderanno parte ai mercatini esporranno prodotti tipici artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo, libri, giocattoli nonché specialità gastronomiche, vin brulè, caldarroste e deliziosi dolci natalizi.

Non mancherà anche l’Ufficio Postale di Babbo Natale, in cui i bambini potranno inbucare le letterine coi propri desiderei, e un calesse trainato da un dolcissimo pony che collegherà piazza Garibaldi a piazza Grandi.

Durante le due giornate sarà inoltre possibile sottoscrivere, allo stand allestito in piazza Garibaldi, la Fidenza al centro Card. Per tutti i possessori della card, oltre ai vantaggi elencati nel nostro sito alla sezione promozioni in corso, biglietti gratuiti per salire sulla giostra dei cavalli collocata in piazza Garibaldi.

 

 

You may also like...