Carnevale al Teatro Magnani di Fidenza: sabato 25 febbraio festa Anni Cinquanta

Torna la festa di Carnevale al Teatro Magnani di Fidenza: sabato 25 febbraio alle 21.30 grande festa in maschera a tema vintage con musica live, open bar, dolci della tradizione, photo booth polaroid e truccatrici.

 

È Carnevale e il Teatro Magnani si trasforma in uno spazio nuovo, dalle prospettive rovesciate e i confini allargati, uno spazio in cui ballare e divertirsi, ma soprattutto uno spazio che recupera una parte perduta di sé in una veste affascinante e inusuale. È così che, ispirandosi ad alcuni dipinti del noto pittore borghigiano Ettore Ponzi, il Teatro Magnani, dopo diversi decenni, torna a ospitare il veglione di Carnevale.

A teatro si balla anni ’50 è il titolo della festa mascherata che si terrà al Teatro Magnani sabato 25 febbraio a partire dalle 21.30. Sarà un’opportunità unica di vivere una serata in un teatro completamente trasformato, come non si era visto da tantissimi anni: la platea diventerà una vera e propria sala da ballo, con giochi di luci a effetto e sonorità che trasporteranno il pubblico nella magica atmosfera degli anni ’50.

Musica dal vivo con Alessandro Ristori & the Portofinos (brani Rockabilly, Twist&Shout, Boogie-Woogie, Rock’n'Roll anni ’50 e ’60, italiani e internazionali), open bar con degustazione di vini, dolci della tradizione carnevalesca, photo-booth polaroid dove scattare foto ricordo in stile anni ’50 sono alcuni degli ingredienti di una serata, organizzata al Comune di Fidenza in collaborazione con Ater – Associazione Teatrale Emilia-Romagna, che promette emozioni uniche.

Per la serata è gradito un look anni ’50, ma il dress code richiesto sono i pois, anche solo un piccolo dettaglio. Ad arricchire e perfezionare il look dei partecipanti saranno a disposizione le truccatrici del corso “Tecnico dei trattamenti estetici” di Enac Emilia Romagna.

 

Carnevale al Magnani di Fidenza

 

Il costo del biglietto è di 25 euro a persona.

I biglietti possono essere prenotati telefonando ai numeri: 0524 517.510 oppure 328 296.4422 e possono essere acquistati alla biglietteria del Teatro Magnani (piazza Verdi, 1) da lunedì 20 febbraio.

Le prime 40 persone che si prenoteranno riceveranno una sorpresa!

Fonte: Comune di Fidenza

You may also like...