Buon compleanno Fidenza! Il programma del 29 giugno

Tre giorni di eventi, una grande festa per i 90 anni di Fidenza: il 24, 25 e 29 giugno il centro storico si anima con gli eventi sostenuti dal Fidenza Village.

 

Un programma emozionante, una serie di eventi diffusi in tutto il centro storico. Una grande opportunità turistica e per tutta la rete del commercio, che potrà effettuare vendite promozionali anticipando la stagione dei saldi: questo è “Buon compleanno Fidenza!”, la manifestazione nel centro città sostenuta dal Fidenza Village!

 

Programma del 29 giugno 2017

Dalle ore 21 nel grande palcoscenico allestito in piazza Garibaldi, la musica live sarà protagonista assoluta, grazie al concerto che vedrà alternarsi sul palco i nuovi performer fidentini, protagonisti di una wave borghigiana che ha fatto il giro d’Italia. Il pianista Francesco Nigri con le sue melodie mozzafiato sospese tra il pop e la ricerca, che hanno spostato più in là il confine disegnato da Yann Tiersen. L’eroina indie Sara Loreni, una delle migliori artiste del momento. L’irriverenza irresistibile del duo I Masa, di nuovo in piazza dopo lo straordinario sold out dello scorso 9 giugno e un lungo tour invernale. Tre artisti, tre vie per scoprire il nuovo pop, introdotti da un opening act d’eccezione: Anto Dj e i Borghigiani e i mitici Stiron River, che presenteranno in anteprima i brani dell’imminente e nuovo album.

 

 

 

Scarica la locandina degli eventi qui.

You may also like...