Buon compleanno Fidenza! Il programma del 24 e 25 giugno

Tre giorni di eventi, una grande festa per i 90 anni di Fidenza: il 24, 25 e 29 giugno il centro storico si anima con gli eventi sostenuti dal Fidenza Village.

 

Un programma emozionante, una serie di eventi diffusi in tutto il centro storico. Una grande opportunità turistica e per tutta la rete del commercio, che potrà effettuare vendite promozionali anticipando la stagione dei saldi: questo è “Buon compleanno Fidenza!”, la manifestazione nel centro città sostenuta dal Fidenza Village!

 

Programma del 24 e 25 giugno 2017

 

Sabato 24 giugno

A partire dalle ore 18.00 in piazza Garibaldi si inizierà la festa con il party di Radio Number One. Dalle ore 19.30 e poi ancora alle ore 22 il cuore della città sarà attraversato dalla White Parade: uno spettacolo itinerante di “angeli senza ali” in frac bianco, trampolieri e artisti di strada che insieme alle loro dame sfileranno accompagnati da una macchina scenica musicale. I trampolieri si muoveranno tra le vie in un’atmosfera onirica e indosseranno imponenti costumi. La parata si concluderà alle ore 23 in piazza Garibaldi con l’emozionante White balloons, il lancio di una moltitudine di palloncini con cui il pubblico colorerà il cielo di bianco, in simultanea con il Dj set in piazza Garibaldi con tanti performers e musica live.

 

Domenica 25 giugno

Dalle ore 23 andrà in scena in piazza Garibaldi lo show pirotecnico delle Fontane danzanti, mix incredibile di giochi d’acqua fino a 30 metri d’altezza, luci, colori e fuoco naturale. Con una colonna sonora d’eccezione.

Uno show aperto dalle ore 20 da uno spettacolo itinerante lungo le vie del centro che ha conquistato le più importanti capitali europee. Si chiama Carillon ed è l’incontro perfetto tra un’idea semplice, geniale ed estremamente suggestiva. Un pianoforte in viaggio, un settecentesco pianista, un’eterea ballerina coinvolti in un’atmosfera romantica e fiabesca. Tutto come fosse un vero carillon d’altri tempi, ma itinerante.

 

 

Scarica la locandina degli eventi qui.

You may also like...